L’albero di Natale dei lettori”, il gioco fotografico organizzato da Riviera24.it con la collaborazione della rete d’impresa Sanremo On

Torna per il terzo anno consecutivo “L’albero di Natale dei lettori”, il gioco fotografico organizzato da Riviera24.it con la collaborazione della rete d’impresa Sanremo On in occasione delle feste natalizie.

Di Redazione Riviera24.it 

Tutti i lettori di Riviera24.it sono invitati a partecipare inviando entro il 17 dicembre la fotografia dei loro alberi di Natale, sia quelli allestiti negli ambienti domestici sia quelli realizzati negli esercizi commerciali o uffici privati. In palio tantissimi regali offerti dalle seguenti attività aderenti alla rete d’impresa Sanremo On: Espace Turquoise, Hype, Franco Boutique, NoloBici Bike Rental, Ostanel, Glam Restaurant e Riviera24.it

Saranno premiati i 7 alberi di Natale più originali secondo una classifica così suddivisa:

ALBERO DI NATALE A CASA
1° posto – regalo offerto da Franco Boutique
2° posto – regalo offerto da Glam Restaurant
3° posto – regalo offerto da NoloBici Bike Rental

ALBERO DI NATALE A LAVORO
1 ° posto – regalo offerto da Riviera24.it
2° posto – regalo offerto da Hype
3° posto – regalo offerto da Ostanel

PREMIO SPECIALE DELLA CRITICA: Paolo Tonelli interior designer – espace Turquoise

I vincitori saranno decretati da una giuria composta da: Paolo Tonelli, interior designer, Roberto Berio, presidente di Sanremo On, e Nicola Amelio, editore di Riviera24.it. Membro d’onore di giuria, Romeo Giacon, presidente onorario della rete d’impresa sanremese.

Le fotografie dovranno essere inviate solo ed esclusivamente all’indirizzo e-mail alberodinataledeilettori@gmail.comoppure postate sulla pagina Facebook L’albero di Natale dei lettori.

Nella e-mail o nel messaggio dovranno essere indicati:

1) nome del partecipante o dell’attività commerciale
2) città di provenienza
3) indirizzo e-mail e/o recapito telefonico

Le fotografie pervenute saranno pubblicate sul quotidiano online Riviera24.it e sulle pagine Facebook L’albero di Natale dei lettori, Riviera24.it e SanremoOn.
I vincitori saranno contattati per tempo, via e-mail o telefonicamente, e invitati alla premiazione che si svolgerà mercoledì 20 dicembre presso la redazione di Riviera24.it (ora da definirsi).