Limone Piemonte accordo di promozione congiunta

Siglato accordo di promozione congiunta Limone Piemonte – Sanremo.

Il 13 settembre 2016, presso la sede dell’A.T.L. del Cuneese, i rappresentanti dell’A.T.L. del Cuneese hanno incontrato i rappresentanti di Limone Piemonte e di Sanremo per siglare un accordo di promozione congiunta del territorio cuneese e sanremese.

Presenti all’incontro il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, il Sindaco di Limone Piemonte Angelo Fruttero, il Sindaco di Ormea Giorgio Ferraris, l’Assessore Alessandro Spedale per il Comune di Cuneo, il Presidente della Camera di Commercio di Cuneo Ferruccio Dardanello, il Presidente della Rete di imprese Sanremo On Romeo Giacon con Antonio Fontanelli e Moreno Chirichiello, il Presidente di Area 24 Giuseppe Argirò, gli imprenditori Costantino e Luigi Catto, il Presidente di Limone On Elio Bottero. Per l’A.T.L. del Cuneese hanno partecipato il Presidente Mauro Bernardi ed il Presidente Onorario Sandro Rulfi, il Direttore Paolo Bongioanni, i Consiglieri di Amministrazione Rocco Pulitanò ed Eleonora Monge.

Il tavolo si è riunito all’indomani della traversata non competitiva Limone – Sanremo svoltasi il 3 settembre sul meraviglioso tracciato della Via del Sale.

da SanremoNews